Contattaci

Company Profile

Impianti elettrici civili e industriali

quadro distribuzione fm
/ Fratelli Cannoni
Quadro distribuzione FM

La Fratelli Cannoni si occupa di tutto cio’ che riguarda la costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, cabine MT/BT , manutenzioni e verifiche necessarie al mantenimento degli impianti , tutti i nostri lavori sono corredati di documentazioni di progetto , manuali di uso e manutenzione e naturalmente delle certificazioni di conformità.

La Fratelli Cannoni è una Impresa Artigiana nata il 02/01/1989 fondata da Cannoni Doriano e Cannoni Simone, con impegno e volontà siamo cresciuti nell conoscenze e tecniche di lavorazione, abbiamo messo sempre al centro del nostro lavoro serietà e impegno con massima disponibilità a tutte le richieste fatte dai nostri clienti.

La Fratelli Cannoni da sempre opera nell’ambito degli impianti elettrici e tecnologici, specialmente a supporto delle aziende presenti nel territorio di appartenenza , ma anche in tutte le province della Toscana e nelle regioni confinanti.La nostra azienda a carattere artigianale ed abbiamo deciso di rimanere tale per dare ai nostri clienti un rapporto diretto e chiaro sempre con i diretti interessati ad ogni momento della giornata e per tutto l'anno mantenedo una reperibilità diretta sempre per ogni situazione o intervento. Il nostro  campo d’azione riguarda la realizzazione di impianti di diverso genere in nuove strutture e la ristrutturazione in complessi già esistenti, comprendendo rilievi sul luogo, realizzazione di preventivi, progettazione, esecuzione e certificazione.

I preventivi, accuratamente studiati e completi di tutti i costi, sono gratuiti e permettono al cliente di conoscere con precisione la spesa da sostenere per l'opera voluta.

Le principali attività curate dalla nostra azienda sono:

  • Impianti elettrici civili e residenziali
  • Impiantistica industriale e manutenzioni
  • Installazione cabine MT/BT e manutenzioni
  • Installazione impianti di rifasamento
  • Misurazioni strumentali su impianti e verifiche 
  • Quadri di potenza e comando automazioni
  • Cablaggio strutturale

Caratteristica fondamentale dei Fratelli Cannoni è la puntualità nella consegna dei lavori e la presenza nell'avviamento degli impianti fino a quando il cliente è istruito all'uso dell'impianto stesso.

Ogni cantiere è gestito da personale dedicato fino al termine delle attività, con un unico referente, a beneficio della continuità e della velocità del servizio nonchè della reperibilità di un responsabile per ogni eventuale esigenza.


Studio Progettazione Elettrica Associazione Professionale di Per.Ind Turchi Paolo Per.Ind Angeli Maurizio e Per.Ind Pini Tommaso  cura e progetta i nostri lavori con professionalità e serietà seguendoci durante le nostre installazioni durante tutta la fase delle lavorazioni.

Indirizzo: V. Caravaggio, 31 - 50028 Tavarnelle Val Di Pesa

Telefono: 0558071064

Email: info@studiope.eu

 

 



Data: 24/02/2014

Publisher: Fratelli Cannoni




Tag cloud

Fratelli Cannoni » Impianti elettrici


Fratelli Cannoni Impianti Elettrici Industriali e Residenziali

IMPIANTI ELETTRICI
CIVILI ED INDUSTRIALI
MONTAGGIO CABINE MT/BT

F.lli Cannoni Srl
Loc. Ponte all'Olivo, 26/D
Montanino
50066 Reggello (FI)
Iscr. Albo Artigiani FI 128666
R.E.A. Firenze 412624
Reg. Imp. FI 114193
C.F. - P.I. 04078950484
Cap. Soc. 70.000,00 iv
Tel/FAX: +39 (055) 86.30.99
Cell: +39 (335) 75.26.528/9

Mailing List

Vuoi restare aggiornato con le nostre news ed eventi? Iscriviti!

I nostri uffici rispettano il seguente orario:
dalle ore 08:30 alle ore 12:30
e dalle ore 14:00 alle ore 17:30

Sabato mattina aperto. Chiusi i festivi

Reperibilità continuativa per urgenze

Dove siamo


Zoom della mappa