La Fratelli Cannoni è una Impresa Artigiana nata il 02/01/1989 fondata da Cannoni Doriano e Cannoni Simone, con impegno e volontà siamo cresciuti nell conoscenze e tecniche di lavorazione, abbiamo messo sempre al centro del nostro lavoro serietà e impegno con massima disponibilità a tutte le richieste fatte dai nostri clienti.
La Fratelli Cannoni da sempre opera nell’ambito degli impianti elettrici e tecnologici, specialmente a supporto delle aziende presenti nel territorio di appartenenza , ma anche in tutte le province della Toscana e nelle regioni confinanti.La nostra azienda a carattere artigianale ed abbiamo deciso di rimanere tale per dare ai nostri clienti un rapporto diretto e chiaro sempre con i diretti interessati ad ogni momento della giornata e per tutto l'anno mantenedo una reperibilità diretta sempre per ogni situazione o intervento. Il nostro campo d’azione riguarda la realizzazione di impianti di diverso genere in nuove strutture e la ristrutturazione in complessi già esistenti, comprendendo rilievi sul luogo, realizzazione di preventivi, progettazione, esecuzione e certificazione.
I preventivi, accuratamente studiati e completi di tutti i costi, sono gratuiti e permettono al cliente di conoscere con precisione la spesa da sostenere per l'opera voluta.
Le principali attività curate dalla nostra azienda sono:
- Impianti elettrici civili e residenziali
- Impiantistica industriale e manutenzioni
- Installazione cabine MT/BT e manutenzioni
- Installazione impianti di rifasamento
- Misurazioni strumentali su impianti e verifiche
- Quadri di potenza e comando automazioni
- Cablaggio strutturale
Caratteristica fondamentale dei Fratelli Cannoni è la puntualità nella consegna dei lavori e la presenza nell'avviamento degli impianti fino a quando il cliente è istruito all'uso dell'impianto stesso.
Ogni cantiere è gestito da personale dedicato fino al termine delle attività, con un unico referente, a beneficio della continuità e della velocità del servizio nonchè della reperibilità di un responsabile per ogni eventuale esigenza.